CVA Summer School- XXI edizione

La Communauté des Villes Ariane (CVA) organizza anche quest’anno la CVA Summer School postersummerschool 04hd
dal 29 Giugno al 24 Luglio presso SArts et Mètiers Bordeaux and ArianeGroup. Indicativamente sono ammessi a partecipare i 35 migliori studenti di Ingegneria Aerospaziale delle università Europee.

Sono stati previsti da CVA 3 posti per gli studenti del settore di Ingegneria Aerospaziale della Sapienza. Gli studenti partecipanti saranno definiti sulla base dei risultati del loro curriculum accademico (esami, ecc.).Le domande pervenute saranno sottoposte a una preselezione da parte del Consiglio d’Area, mentre la graduatoria finale verrà stabilita direttamente dalla direzione di CVA.
Nella graduatoria finale della preselezione verranno privilegiati gli studenti della laurea triennale di ingegneria Aerospaziale che a Giugno 2020 avranno terminato la frequenza dei corsi del terzo anno.
L’elaborato prodotto dagli studenti, durante le attività della CVA Summer School, potrà costituire la base per la stesura della tesi triennale.
La quota di partecipazione degli studenri selezionati sarà versata direttamente a CVA dal DIMA (Dipartimento di Ingengneria Meccanica e Aerospaziale), a carico degli studenti resterà il pagamento dei trasporti.

SCADENZA 25 Marzo 2020.