Open Day DIMA

Open Day Laboratori del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale

Venerdì, 22 Febbraio, 2019

Venerdì 22 Febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.30 - AULA 1 - Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
L’evento è dedicato agli studenti del 4° e 5° anno dei Licei e degli Istituti Tecnici.
Saranno fornite informazioni sui seguenti corsi di laurea:

Triennale:

• Ingegneria Aerospaziale
  • Ingegneria Meccanica

Magistrale:

• Ingegneria Aeronautica
  • Ingegneria Spaziale e Astronautica
  • Ingegneria Meccanica

La giornata prevede una breve presentazione delle attività didattiche e una visita ai Laboratori del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale.
La presentazione si terrà nell’Aula 1 alle ore 9.00.
Per effettuare la visita ai laboratori è obbligatoria la prenotazione, in quanto i posti disponibili sono limitati, compilando il seguente modulo on-line:
Non sarà possibile accettare studenti senza prenotazione.
Durante la visita nei laboratori saranno presentate le strumentazioni usate nella ricerca e nella didattica, mostrandone l’utilizzo anche attraverso dimostrazioni pratiche.
Inoltre i Docenti della Facoltà saranno disponibili a fornire spiegazioni e a rispondere alle eventuali domande.