Elezioni per la rappresentanza degli Assegnisti, Borsisti e Contrattisti

Sono indette le elezioni per la rappresentanza della componente degli  Assegnisti, Borsisti e Contrattisti per il triennio 2021/2024 nel Consiglio di Dipartimento di Ingegneria meccanica e aerospaziale - Dima. 
Il numero dei rappresentanti da eleggere è 3 (tre). 
Le votazioni si terranno in presenza il giorno 10 novembre 2021 dalle ore 11:00  alle ore 15:00 presso il Dipartimento di Ingegneria meccanica e aerospaziale via Eudossiana 18 00184 Roma stanza 9 primo piano Amministrazione
La rappresentanza dei titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca e di contratto di ricerca almeno annuale operanti nel Dipartimento è fissata in numero pari a 3.
Le elezioni danno luogo alla nomina del numero di rappresentanti previsti qualora ad  esse partecipino almeno il 15% degli aventi diritto; in caso contrario il numero degli  eletti si riduce al numero proporzionale al numero degli effettivi votanti.
L’elenco del personale che hanno diritto al voto sarà portato a conoscenza  dell’elettorato 15 giorni prima delle votazioni sul sito web del Dipartimento.
L'elettore può esprimere una sola preferenza.
Le rappresentanze elette restano in carica per un triennio. In caso di rinuncia o di  successiva indisponibilità degli eletti, subentrano i nominativi del personale non  eletto in ordine di maggior numero di voti ottenuti.
Se uno degli eletti termina la borsa, l'assegno di ricerca o il suo contratto prima della scadenza del mandato, gli subentra il primo dei non eletti. In sua assenza il posto rimane vacante sino alle successive elezioni.
Le candidature possono essere presentate mediante posta elettronica all’indirizzo
segreteriadirezione-dima@uniroma1.it entro il giorno 09 novembre 2021.